Serata benefica al Gardaforum di Montichiari, 4 aprile 2019 ore 20,30


  • Inizio: 04/04/2019 20:30
  • Fine: 04/04/2019 22:30

via Trieste 62, Montichiari, Brescia, Italia

Buongiorno a tutti,

vi disturbo per segnalarvi un evento  che si terrà giovedì 4/4/19 alle ore 20.30 presso il Gardaforum a Montichiari. Si tratta di una serata a scopo benefico in cui un professionista (molto simpatico e preparato) affronterà il tema del dialogo fra genitori e figli. L’evento è stato organizzato insiema alla collega Marilisa Malcangi, con la preziosa collaborazione del Dott. Osvaldo Poli.

L’iniziativa si colloca all’interno di un progetto di volontariato (extralavorativo) creato nel 2017, in collaborazione con la Cooperativa La Sorgente.

Il Progetto Identità nasce dall’idea di garantire ai minori in situazioni di fragilità familiare o che sono allontanati dalla famiglia (e vivono in comunità educativa o in affido), la possibilità di accedere a tutte le esperienze sociali, culturali, sportive, sanitarie, ludiche e ricreative che non possono essere sostenute dall’Ente pubblico o dalle famiglie.

Il progetto IDentità cerca di basarsi sulla opportunità invece che sulle mancanze.

Sulla pagina Fb (@progettoid) potete vedere cosa abbiamo fatto finora.. ovvero: partecipazione a concerti, cinema, pagamento dentista, pagamento attività sportive,   contributi per conseguimento patente, iscrizioni in palestra… insomma, cose normali ma che per i nostri ragazzi non sono scontate!

Se vi va, visitate la pagina e mettete mi piace, ci aiuterà a farci conoscere e crescere.

GRAZIE INFINITE ,  Francesca Logica